Pagina a Cura di Misa

MOMO ADACHI

Momo AdachiRibelle, sfacciata, fiera: Momo Adachi appare spesso così agli occhi degli estranei. Anche se il suo aspetto provocante la fa sembrare una ragazza facile, Momo è in realtà dolce e molto timida, innamorata fin dai tempi delle medie del suo compagno di classe Toji. Avendo una pelle che si abbronza molto facilmente (e in Giappone le ragazze che hanno la pelle scura in genere sono considerate di facili costumi), Momo crede di non piacere a Toji il quale sembra prediligere le ragazze con la pelle bianca. Momo trova in Kairi, uno dei ragazzi più popolari del primo anno, un importante amico nonché un sostegno nei difficili momenti e, nonostante Toji sia sempre nel suo cuore, con il passare del tempo si rende conto di provare qualcosa per questo giovane così estroverso e comprensivo.

SAE KASHIWAGI

Sae KashiwagiAll'apparenza una ragazza dolce e carina con un fisico perfetto, pelle bianca e abiti sempre alla moda, Sae Kashiwagi si rivela invece infida e malvagia. Imita Momo in tutto e si comporta da civetta con i ragazzi, cercando di conquistare quelli che interessano già ad altre compagne, compresa l'amica Momo, per dimostrare la sua superiorità. Riesce così a scoprire che Adachi è innamorata di Toji e cerca in tutti i modi di conquistarlo mettendo in cattiva luce la sua amica/ nemica agli occhi del ragazzo. Kairi è l'unico che scopre fin dall'inizio la natura e gli scopi della ragazza e sarà l'unico in grado di smascherarla.

KAZUYA TOJIKEMORI

Kazuya TojikemoriAlto con un bel fisico, capelli chiari e occhi castani, Tojikemori, chiamato prima da Momo e poi da Sae "Toji", è un ragazzo timido e introverso.
Innamorato di Momo fin dai tempi delle medie, Toji si appoggia alla perfida Sae Kashiwagi credendo che sia una cara amica della ragazza, per avere un aiuto e un sostegno, non capendo invece di cadere nella sua trappola che mira a dividerlo proprio da Adachi.
Grazie all'aiuto di Kairi Okayasu, Toji comprende la vera natura di Sae nonché i numerosi errori che ha commesso nei confronti di Momo.

KAIRI OKAYASU

Kairi OkayasuAlto con fisico atletico, capelli castani e occhi scuri, Kairi Okayasu si rivela essere un antagonista di Toji molto importante. E' uno dei ragazzi più popolari del primo anno, ha un carattere allegro e espansivo; sempre attorniato da ragazze diverse, si rivela però una persona profonda e sincera, comprensiva e gentile. Nonostante abbia rubato a Momo il suo primo bacio, Kairi diventa il principale confidente della ragazza e le è sempre accanto cercando di aiutarla e sostenerla contro la perfida Sae. In breve tempo si innamora di Momo ma questo non gli impedisce di aiutare la ragazza nel conquistare il suo grande amore: Toji.

MORIKA

MorikaAmica d'infanzia dei fratelli Okayasu, Morika è una bella ragazza che nel passato ha avuto una storia con Kairi, ma poi si è innamorata di Ryo rimanendo ingannata, come molte altre giovani.
Anche lei possiede la collana a forma di croce simbolo dell'amore per Ryo e sembra tornare alla carica con Kairi solo per fare ingelosire il fratello. Si mette in società con Ryo per un lavoro un po' particolare e misterioso e vorrebbe coinvolgere in ciò anche Kairi e Momo.

JIGORO

JigoroModello famoso e ragazzo realmente affascinante, Jigoro sembra però non possedere una personalità forte e spiccata. Si innamora proprio di Sae, mentre la ragazza pensa solo a sfruttarlo per avere fama, regali e per cercare di far provare invidia a Momo. Per la sua debolezza di carattere viene trascinato dagli eventi ed accetta persino di andare a letto con Adachi per far contenta Kashiwagi, capendo solo più tardi la profonda cattiveria della ragazza.

MISAO

MisaoDottoressa nell'istituto scolastico che frequenta Momo, la donna si rivela un valido appoggio per Adachi nei vari momenti di sconforto e difficoltà. Non particolarmente bella, è però una ragazza molto dolce, profonda e sensibile, ed è l'unica, assieme a Momo e Kairi, a comprendere quasi subito il vero carattere di Sae. Innamorata di Ryo, di cui conserva ancora gelosamente una collana da lui regalata, Misao è molto legata a Kairi perché anni prima ne fu l'insegnante privata, quando il ragazzo si trovava in un momento difficile.

RYO OKAYASU

Ryo OkayasuProgrammatore di videogiochi, Ryo è un ragazzo molto attraente e interessante. Nei tratti somatici è simile al fratello minore, Kairi, ma possiede un carattere completamente diverso, paragonabile a quello di Sae. Ama corteggiare le donne e uno dei suoi scopi principali sembra quello di “soffiare” tutte le ragazze che interessano al fratello, grazie al suo modo di fare così (falsamente) dolce e innocente. Anche Momo sembra cadere nella sua trappola e la stessa Sae ne rimane affascinata.

 

 Scrivi a Misa!

This page is online since 20/04/03, last up 23/05/2003
This is a no profit web site. All the images in this site are used to review and to promote shoujo manga in Italy. All the images are © of their respective artists and publishers, or other owners. Each review is copyright © of respective author. The comments reflect the personal opinions of the reviewers. DON'T REPRODUCE any of the texts, images and graphics that appear on this site without my permission.